Diving: immersione alla scoperta del relitto “CHRISSO”
Abbiamo parlato delle molte attività che si possono praticare in questa fantastica zona della Sardegna partendo dalle Residenze Myrsine. Si può incrociare il vento con il nostro windsurf, esplorare l’entroterra con la nostra moto o a cavallo, ritornare in mare per un rilassante bagno rigenerante o esplorare il fondale marino con un po’ di diving. Anche sott’acqua questa zona offre moltissime possibilità tra le quali anche immergersi nelle cavità di relitti ricchi di fascino, storia e curiosità.
Six days of Enduro: Residenze Myrsine sulle tracce dei vincitori
Durante la Six days of Enduro lo staff delle Residenze Myrsine era al completo per tifare la nazionale italiana che è riuscita ad aggiudicarsi il terzo gradino del podio.
Ha vinto la Francia anche grazie al suo fuoriclasse Antoine Meo (KTM 250/4 E1).
Racconti di windsurf: un sogno realizzato nell’affascinante spiaggia di Marina Maria
Intervista ad Antoine Garrucciu.
A pochi passi dalle Residenze Myrsine, appena sotto casa, percorriamo il sentiero che attraverso la laguna salata, in cui regnano indisturbati i fenicotteri rosa, ci conduce alla splendida spiaggia bianca di Marina Maria. L’amico Vento è ancora caldo d’estate e Antoine sta come sempre armeggiando con le attrezzature, con il suo Windsurf.