Una casa in Sardegna: Residenze Myrsine, il tuo sogno diventa realtà
La sabbie candide e le acque cristalline, che dal blu intenso sfumano al verde smeraldo, della Gallura hanno ammaliato tutti i suoi visitatori, facendo conoscere questo angolo di Sardegna in ogni parte del mondo. Questo mare dai riflessi unici e spettacolari è senza dubbio il biglietto da visita di questo territorio, pur senza dimenticare il paesaggio interno selvaggio e affascinante. In questo tratto di costa è possibile scovare tratti ancora incontaminati, con promontori e pittoresche calette, spiagge dalla sabbia bianca e delicata o più granulosa, ancora poco conosciute, isolette incantevoli, che inducono al relax.
Diving: immersione alla scoperta del relitto “CHRISSO”
Abbiamo parlato delle molte attività che si possono praticare in questa fantastica zona della Sardegna partendo dalle Residenze Myrsine. Si può incrociare il vento con il nostro windsurf, esplorare l’entroterra con la nostra moto o a cavallo, ritornare in mare per un rilassante bagno rigenerante o esplorare il fondale marino con un po’ di diving. Anche sott’acqua questa zona offre moltissime possibilità tra le quali anche immergersi nelle cavità di relitti ricchi di fascino, storia e curiosità.
Dopo una perfetta giornata off road una serata con il Myrsine sound
La giornata è stata entusiasmante e la serata la perfetta conclusione! Io, il Giova e Marco siamo stati tutto il giorno in sella alle nostre moto alla scoperta dei migliori itinerari offroad, ci siamo persi e ritrovati e ammirato paesaggi pazzeschi, guadato torrenti e percorso sentieri unici, eravamo in uno stato… stanchi, ma felici!