Casa al mare in Sardegna: un sogno da vivere

Vi è mai capitato di sentirvi trasportati dal profumo di mirto, accarezzati dalla brezza marina, appagati dalla vista dei fenicotteri rosa contrastati dal colore cristallino del mare?

IMG_9577-Modifica

Alcune sensazioni non si possono raccontare e certi luoghi bisogna viverli per apprezzarne davvero le bellezze uniche e per conservarne per sempre il ricordo.

Comprare una casa al mare è un passo importante: può essere un semplice investimento finanziario, oppure il coronamento e l’obiettivo di anni di lavoro.

In ogni caso l’acquisto di una casa deve considerare aspetti razionali e pratici, i dettagli costruttivi, la qualità dei materiali, i servizi, la location, ecc. …

Ma saranno poi il feeling e l’aspetto emozionale a dettare la vostra scelta. Diciamolo, di una casa ci si deve innamorare! Ma non ci si innamora solo della casa, sono la zona e il luogo ad incidere fortemente nella decisione finale.

IMG_9599

Una seconda casa oltre ad essere un ottimo investimento può diventare il luogo dove si trascorrono le vacanze e dove puoi vivere davvero il tuo tempo libero.

Sappiamo che le Residenze Myrsine hanno tutte le carte in regola per farvi innamorare. Dovreste provare a passare qualche giorno in queste zone per lasciarvi conquistare dai profumi, dai colori, dal sole, dal mare, dai sapori e da questa gente schietta e genuina.

Vi aspettiamo!

Residenze Myrsine - Punt'Aldia


Facebook Twitter Linkedin Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


© 2013 Myrsine S.r.l. - P. IVA 05456360964 - Disclaimer