Summer Jazz Night: serata jazz a bordo piscina
25 luglio 2014
Si rinnova l’appuntamento con la buona musica presso le Residenze Myrsine: dopo l’esaltante esperienza della scorsa stagione di nuovo in programma un concerto jazz con musicisti di altissimo livello nella splendida atmosfera serale delle residenze.
Dopo una perfetta giornata off road una serata con il Myrsine sound
La giornata è stata entusiasmante e la serata la perfetta conclusione! Io, il Giova e Marco siamo stati tutto il giorno in sella alle nostre moto alla scoperta dei migliori itinerari offroad, ci siamo persi e ritrovati e ammirato paesaggi pazzeschi, guadato torrenti e percorso sentieri unici, eravamo in uno stato… stanchi, ma felici!
Sparkling nights con il Myrsine sound: Serate jazz a bordo piscina
Sulle note del Myrsine Jazz Quartet, l’elegante complesso residenziale sarà lieto di ospitare cinque serate all’insegna della buona musica dal vivo e di offrire a bordo piscina un evento frizzante con jazzisti di altissimo livello.
Le Residenze Myrsine si tingono di Rosso Ferrari
Le Ferrari di Maranello a spasso per Murta Maria e Olbia
Manifestazione “Notte rosso Ferrari”
I cavallini di Maranello hanno tinto di rosso Ferrari prima Murta Maria e poi il centro storico di Olbia. Sbarcate le 65 auto del Club Tour Ferrari, sono state esposte per le vie di Murta Maria, di fronte alle residenze Myrsine, dove ha avuto luogo il clou dell’evento, con rinfresco per gli ospiti e accompagnamento musicale dal vivo di gruppi folkloristici; accensione, rombi di motore e via verso Olbia, in festa per l’evento con negozi aperti e bancherelle dei prodotti tipici e dell’Artigianato Sardo per le vie del centro storico. Il fascino delle “Rosse” non conosce crisi e le Ferrari hanno sfilato tra la folla e i numerosi fotografi come in una passerella.
Magico veleggiar nel mar di Sardegna
Il veliero CUAUHTEMOC a Olbia.
Il veliero CUAUHTEMOC, la nave scuola della Marina Militare messicana, tra le più prestigiose al mondo, ormeggiata per una settimana al porto di Olbia, con possibilità di salire a bordo per visitarla e partecipare alle diverse attività, per sentirsi in territorio messicano, con la sua musica e le sue tradizioni. Permesso anche l’accesso al pubblico tramite visite guidate.