Dopo una perfetta giornata off road una serata con il Myrsine sound
0 commentiLa giornata è stata entusiasmante e la serata la perfetta conclusione! Io, il Giova e Marco siamo stati tutto il giorno in sella alle nostre moto alla scoperta dei migliori itinerari offroad, ci siamo persi e ritrovati e ammirato paesaggi pazzeschi, guadato torrenti e percorso sentieri unici, eravamo in uno stato… stanchi, ma felici!
Cristina e Valeria sono andate a Olbia a fare un po’ di shopping e Laura invece è andata al centro divining a prendere informazioni per questa primavera quando torneremo e poi a farsi un bel giro in bici.
Ci siamo poi ritrovati tutti a casa, i nostri appartamenti alle Residenze Myrsine, e alle otto eravamo tutti belli e profumati, pronti per la serata a bordo piscina!
Ci hanno raggiunto altri amici e siamo stati proprio bene, c’erano davvero tutti gli ingredienti per una serata ideale. I musicisti del Myrsine jazz quartet sono molto bravi e hanno reso queste serate veramente magiche, complice anche l’elegante contesto a bordo della favolosa piscina incorniciata dalle Residenze Myrsine. La musica è stata di alto livello e abbiamo anche degustato l’ottimo vermentino della cantina Monti.
Il Myrsine sound è stato creato dalla Voce di Sonia Schiavone, dal Sax di Gianni Virone, dalla batteria di Alessandro Chiappetta, dalla chitarra di Alessandro Minetto e dal contrabbasso di Mauro Battisti: padronanza tecnica, dinamiche curatissime, un suono garbato, ricerca raffinata di atmosfere tenui, ma anche sinuose. L’improvvisazione del quartetto dà forma a ritmi passionali e intensi che colorano la serata con sfumature coinvolgenti e la voce sensuale di Sonia Schiavone, opportunamente calibrata la rende ancora più viva e vibrante.
Per chi non era presente vi regaliamo un breve video con alcuni momenti della serata, buona visione e alla prossima!