Le Residenze Myrsine si tingono di Rosso Ferrari
0 commentiLe Ferrari di Maranello a spasso per Murta Maria e Olbia
Manifestazione “Notte rosso Ferrari”
I cavallini di Maranello hanno tinto di rosso Ferrari prima Murta Maria e poi il centro storico di Olbia. Sbarcate le 65 auto del Club Tour Ferrari, sono state esposte per le vie di Murta Maria, di fronte alle residenze Myrsine, dove ha avuto luogo il clou dell’evento, con rinfresco per gli ospiti e accompagnamento musicale dal vivo di gruppi folkloristici; accensione, rombi di motore e via verso Olbia, in festa per l’evento con negozi aperti e bancherelle dei prodotti tipici e dell’Artigianato Sardo per le vie del centro storico. Il fascino delle “Rosse” non conosce crisi e le Ferrari hanno sfilato tra la folla e i numerosi fotografi come in una passerella.
Tra i modelli in esposizione che hanno fatto la storia del marchio dagli anni 70 ad oggi, la Ferrari 550 Maranello, la “Dino”, l’F40, la 360 Modena, la 355 “Berlinetta”.
La manifestazione “Notte rosso Ferrari” è nata dalla collaborazione tra imprenditori, enti locali e commercianti. L’iniziativa è stata patrocinata dalla Provincia Olbia-Tempio e dal Comune di Olbia, fortemente voluta e sponsorizzata dal Consorzio Centro Città e dal Consorzio Marina Maria.