Olbia – ISDE 2013 – Campionato Mondiale di Enduro a Squadre Nazionali
0 commentiDal 30 settembre al 5 ottobre 2013 si svolgerà Six day of enduro – ISDE 2013, 88° Campionato Mondiale di Enduro a Squadre Nazionali, finalmente in Italia dopo 16 anni di assenza. Per festeggiare i 100 anni della 6 giorni di enduro ci voleva una location speciale, per questo è stata scelta Olbia nel Nord della Sardegna.
La provincia di Olbia Tempio sarà quindi protagonista di questo importante evento internazionale. La scelta è stata mirata e dettata dalle caratteristiche del territorio che coniuga in modo perfetto le caratteristiche ideali della Sei Giorni di Enduro: tradizione, bellezze naturali, passione, energia, infiniti percorsi mozzafiato, tra mare, boschi di macchia mediterranea, roccia e corsi d’acqua.
La Federazione Motociclistica Italiana, nell’organizzare l’evento 2013 per i 100 anni di vita e di successi della sei Giorni, si è posta come obiettivo primario quello di regalare ai numerosi appassionati sparsi in tutto il mondo una cornice unica per la gara e di regalare ai campioni di enduro sei giorni indimenticabili di sfide emozionanti in un contesto splendido.
Per onorare al meglio questo importante traguardo, la Sardegna è il luogo ideale con innumerevoli percorsi mozzafiato, inoltre feste e attività d’intrattenimento animeranno le giornate e le serate in tutta la zona durante l’evento. Un’occasione unica per visitare queste zone.